Hiromi Totoki, CEO della divisione Sony che si occupa della realizzazione di dispositivi mobili, � sicuro: il brand non sar� mai venduto e non uscir� dal mercato. Al contrario, Totoki rilancia indicando il 2015 come un anno di transizione capace di fare registrare importanti risultati da qui ai prossimi 9 mesi.
Dopo la vendita della divisione PC Vaio, Sony Mobile � da diversi anni nell�occhio del ciclone per essere la divisione con le maggiori perdite dell�intera compagnia. Trainata dal reparto dei sensori d'immagine e dalla PlayStation, l�azienda giapponese � comunque intenzionata a non scindersi e ad ampliare il proprio business anche all�Internet of Things e a quello dei dispositivi indossabili. Stando alle dichiarazioni, la riuscita passer� per l�utilizzo futuro di nuove tecnologie e di prodotti di qualit� capaci di contrastare gli emergenti produttori asiatici. Non escludiamo di trovarne un assaggio gi� all�IFA 2015 di Berlino, fiera dedicata al mondo dell'hi-tech prevista per inizio settembre.
Vuoi sempre essere aggiornato su Il CEO di Sony Mobile smentisce la vendita della divisione?
ISCRIVITI alla nostra newsletter