Vodafone: arrivano le chiamate in alta definizione 4G

di Andrea Puchetti - 7 luglio 2015
9.7k views


Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Vodafone ha annunciato il lancio sul territorio italiano dei servizi 4G Voice e della nuova app Call+.

Grazie all'alta velocit� di trasferimento dati offerta dalla connessione 4G, tutti gli smartphone compatibili con la tecnologia VoLTE (Voice Over LTE) potranno godere di una migliore esperienza di comunicazione con chiamate meno disturbate dai rumori di sottofondo e voci degli interlocutori pi� nitide. Inoltre, grazie a Call+, si potranno anche condividere contenuti multimediali quali foto, posizioni e file senza dover interrompere la chiamata per sfruttarne la connessione internet. Tra le tante funzioni messe a disposizione, interessante in ambito business la possibilit� di utilizzare il display del proprio smartphone come una lavagna condivisa per disegnare veloci schizzi.

I servizi 4G Voice sono gratis e gi� disponibili da oggi per tutti i clienti 4G dotati di uno smartphone compatibile, tra cui  il Samsung S6, Samsung S6 Edge, Samsung S5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, LG G4, Microsoft Lumia 640. I clienti Vodafone potranno scaricare gratuitamente l�applicazione Call+ a partire dal prossimo 16 luglio.





Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone: arrivano le chiamate in alta definizione 4G?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat