Satispay, pagare � facile e senza spese

di Lucio Prosperi - 9 luglio 2015
8.8k views

Il mobile payment � senza dubbio uno dei trend del momento e sono sempre pi� le aziende che stanno investendo per semplificare i metodi di trasferimento del denaro. Satispay, una start up creata da tre ragazzi italiani, � probabilmente una delle soluzioni migliori per chi vuole effettuare micro pagamento o semplicemente scambiare soldi con gli amici.
Una volta scaricata l'app (disponibile per Android, iOs e Windows), infatti, � sufficiente collegarla al proprio conto corrente comunicando il proprio IBAN e creare una sorta di carta prepagata, per pagare gli esercizi commerciali convenzionati o restituire (o farsi restituire) soldi dai propri contatti in rubrica (che a loro volta hanno installato l'app). 

Nelle due schermate qui sotto vi mostriamo i vari passaggi che esemplificano quanto le due operazioni siano semplici.

Inviare soldi agli amici

Pagare in un negozio









Il vantaggio � che Satispay non prevede alcuna commissione, dunque tutte queste transazioni saranno gratuite: nessun canone mensile, nessuna percentuale sulla somma transata. L'app permette di definire la propria disponibilit� settimanale che verr� ripristinata (inviando o prelevando dal vostro conto corrente l'eventuale differenza).

Vuoi sempre essere aggiornato su Satispay, pagare � facile e senza spese?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat