ChatSim World: la SIM per chattare in tutto il mondo

di Andrea Puchetti - 15 luglio 2015
10.2k views


Nel corso del Mobile World Congress di Shangai, evento di settore che sta avendo luogo proprio in questi caldi giorni di luglio, � stato annunciato un nuovo interessante servizio che ci permetter� di tenerci in contatto con i nostri amici anche al di fuori dei confini italiani. ChatSim World, questo il nome, nasce con con l�idea di abbattere i costi di roaming permettendoci di chattare in assenza di Wi-Fi sulle app di Instant Messaging pi� note quali WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, We Chat.

Rispetto a ChatSim, la nuova "World" sfrutta la connessione veloce 4G, permette lo scambio di foto, video e documenti in maniera pi� rapida e amplia i paesi in cui poterla utilizzare. Per gli amanti delle chiamate, invece, non manca ovviamente la possibilit� di effettuare telefonate tramite VoIP. Attualmente disponibile per Belgio, Canada, Corea del Sud, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Regno Unito e Spagna, arriver� anche in altri stati nei prossimi 12 mesi.

ChatSim � acquistabile a 10 euro senza vincoli ed � valida per un anno, mentre, la nuova ChatSim World, lo sar� dal prossimo 6 agosto alla stessa cifra. Ulteriori informazioni sul sito della compagnia.

NOTA: ChatSim non permette la navigazione da browser e l'utilizzo di internet da parte di altre applicazioni non incluse nella lista.








Vuoi sempre essere aggiornato su ChatSim World: la SIM per chattare in tutto il mondo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat