Adotta (per due giorni) uno smartphone Kazam

di Lucio Prosperi - 20 luglio 2015
5.7k views

Interessante e originale iniziativa quella del brand di telefonia inglese Kazam, che ha preso il via luned� 20 luglio presso il flagship store Mondadori di Piazza Duomo a Milano. Battezzata London Calling, non lascer� indifferenti gli appassionati di smartphone e tecnologia. Tutti gli interessati, infatti, avranno la possibilit� di effettuare con calma e in assoluta libert� una prova del prodotto top di gamma di Kazam: Tornado 348.
Chiunque, recandosi nel negozio del capoluogo milanese, potr� mettersi in tasca questo smartphone per 48 ore, portandolo a casa, prendendoci confidenza e utilizzandolo come se fosse il proprio, per poi decidere se effettuare l'acquisto.




Si tratta di una vera rivoluzione: mai prima d'ora un brand ha dato ai consumatori una possibilit� simile. Usufruire dell'iniziativa � facile: basta recarsi presso lo store, esibire carta di identit� e Mondadori Card e farsi consegnare il Tornado nelle proprie mani! Inoltre tutti coloro che, dopo la prova, decideranno di completare l'acquisto, riceveranno in omaggio due cover a scelta per personalizzare il nuovo smartphone, disponibili in negozio o sul sito www.gusciostore.com.



Vuoi sempre essere aggiornato su Adotta (per due giorni) uno smartphone Kazam?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat