OnePlus 2: certificazione e prime foto

di Andrea Puchetti - 22 luglio 2015
6.1k views


Manca poco meno di una settimana alla presentazione del OnePlus 2, atteso successore della startup cinese che con il primo modello � riuscita a superare il milione di unit� vendute. L�ente di certificazione TENAA ha pubblicato tre nuove foto in grado di mettere in risalto un design pi� rettangolare rispetto al predecessore e una tasto fisico posto sulla parte frontale che con tutta probabilit� ospiter� il sensore di impronte digitali.

Riguardo le specifiche tecniche, nelle scorse settimane la startup ha divulgato importanti dettagli che ci permettono di tracciare un primo, preciso profilo del telefono. Il display sar� da 5.5 pollici con risoluzione QHD, il processore uno Snapdragon 810 rimodulato e la Ram sar� pari a 4 GB. Due le fotocamere sulla parte posteriore per una risoluzione massima di 13 Megapixel mentre sar� da 8 Megapixel l'obiettivo sulla parte frontale. Chiudono il quadro generale una batteria da 3.300 mAh e un connettore USB Type-C.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che OnePlus 2 sar� svelato il prossimo 27 luglio, sar� accompagnato dalle cover StyleSwap in tante colorazioni e materiali e non sar� pi� mosso dal software Cyanogenmod ma dal nuovo Hydrogen OS sviluppato da un nuovo team.







Vuoi sempre essere aggiornato su OnePlus 2: certificazione e prime foto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


OnePlus
OnePlus One

  • KitKat 4.4.4
  • 13 Megapixel
  • quad core 2,5 GHz
  • 5.5 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat