Smartphone Magazine di Agosto � in edicola

di Stefano Cavallaro - 23 luglio 2015
7.9k views

� arrivato il nuovo numero di Smartphone Magazine, ricco di servizi di attualit�, recensioni dei modelli pi� attuali, consigli, tutorial e anteprime. Ecco in dettaglio i contenuti della rivista.

L'EDITORIALE
Sparisce il roaming ma cresce il canone delle ricaricabili.


ZOOM
La Tv � in streaming: mancano pochi mesi all'arrivo di Netflix in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sul servizio che ha rivoluzionato il modo di guardare la televisione.



ATTUALITA'
Vi sveliamo il nuovo Apple iPhone 6s: immagini, anticipazioni e indiscrezioni esclusive sul prossimo smartphone di Cupertino e le prime impressioni sul suo sistema operativo: iOS 9.


Innamorarsi on-line. Le migliori dating app: amicizia, incontri, flirt, ricerca dell'anima gemella... ecco gli 8 social network pi� efficaci.

Sport & fitness ad alta tecnologia: gli smartphone, grazie ad accessori speciali e app dedicate, diventano super personal trainer in grado di potenziare gli allenamenti.

C'erano una volta il vinile e i CD: lo streaming piace sempre di pi� e mette d'accordo gli utenti, che possono accedere a tutta la muscia desiderata a poco prezzo, e i discografici che pare abbiano trovato la soluzione alla pirateria.


ACCESSORI
Le prove dei migliori accessori. In questo numero: IK Multimedia iRig UA, Trax, Denon Envaya Mini, Hinnovation Welcome.


LE PROVE
Wiko Highway Pure, Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei P8 Lite, Alcatel Idol 3 5.5, Sony Xperia Z3+, Honor 6+, Archos 50D Helium, Lenovo Yoga Tablet 2 Pro, Asus Memo Pad 8, Samsung Galaxy Tab A.


INOLTRE...
Le migliori app per Android, iOS e Windows Phone, i tutorial, le news e i listini con le schede tecniche dei migliori modelli in commercio


Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine di Agosto � in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat