NGM lancia nuovi smartphone colorati

di Lucio Prosperi - 29 luglio 2015
11.2k views

You Color � la nuova colorata linea di smartphone targata NGM. Tratto distintivo di tutti i nuovi dispositivi della gamma � la possibilit� di personalizzare la nuance del telefono attraverso il cambio della suitCOVER, ovvero del retro del dispositivo, cos� da poter modificare completamente lo smartphone ogni volta che si vuole.
La palette cromatica delle suitCOVER si caratterizza di 21 tonalit� diverse e si compone sia di colori semplici sia di tonalit� protagoniste delle tendenze moda della stagione, per chi ama abbinare il proprio look con accessori fashion. La gamma You Color si svilupper� con un ampio assortimento di dispositivi in uscita sul mercato a partire dalla fine dil luglio e prezzi sotto i 200 euro. I primi modelli in uscita sono l�E501 e l�M500.



 
NGM You Color E501 � uno smartphone dual Sim, con sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, processore quad core con una frequenza di 1,3 GHz e abbinato a 1 GB di memoria Ram. E' dotato di fotocamera da 5 Megapixel con flash ed � in grado di girare anche video in Full HD; anche la fotocamera frontale (da 1,3 Megapixel) � dotata di flash. Tutti i contenuti multimediali possono essere visualizzabili sull�ampio display da 5 pollici FWVGA e possono essere salvati nella memoria interna del telefono da 8 GB espandibile grazie allo slot microSD. NGM You Color E501 � in vendita con la colorazione base arancione ad un prezzo di 119 euro.
 
L�altro modello della gamma NGM You Color � l�M500, dedicato in esclusiva all�operatore 3 Italia che lo vender� con un�interessante offerta commerciale. Disponibile nella colorazione base Dark Blue, � dotato di sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, processore quad core con una frequenza di 1,3 GHz abbinato a 1 GB di memoria Ram. La fotocamera da 8 Megapixel con autofocus � dotata di funzione HDR, Geottaging, Toch Focus, autoscatto e panorama ed � in grado anche di catturare video in Full HD. Tutti i file multimediali possono essere salvati sulla memoria interna da 8 GB espandibile tramite scheda microSD fino a 32 GB. NGM You Color M500 � disponibile nella colorazione base Dark Blue ed � acquistabile in abbinamento all�offerta All-in smart 5 di 3 Italia che prevede 200 minuti, 200 sms e 1 GB di Internet a 5 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 30 euro.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su NGM lancia nuovi smartphone colorati?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat