Netflix arriva con Telecom Italia

di Lucio Prosperi - 30 luglio 2015
10.9k views

Telecom Italia e Netflix hanno annunciato di aver raggiunto un accordo grazie al quale i clienti Tim potranno accedere facilmente in modalit� on demand ai contenuti del servizio di streaming video, che offre una grande selezione di film e serie televisive originali e una sezione dedicata ai pi� piccoli. La programmazione Netflix sar� disponibile direttamente sulla Tv di casa attraverso il decoder TIMvision, anche in qualit� HD, grazie all�infrastruttura di rete fissa a banda larga e ultra larga di Tim.
 
In occasione del lancio, l'offerta Netflix comprender� esclusive serie originali, tra cui Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo e i documentari Virunga, Mission Blue e Chef's Table. La programmazione si arricchir� continuamente, includendo anche i primi film originali Netflix, con titoli quali Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, Jadotville e The Ridiculous 6. L�offerta Netflix sar� valorizzata per il pubblico italiano, grazie ai sottotitoli e al doppiaggio.



 
"La partnership con Netflix conferma la nostra strategia industriale e ci vede in Italia come l�unica piattaforma aperta di distribuzione di contenuti premium che integra le migliori offerte disponibili sul mercato", dichiara Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia - Questo accordo dimostra ancora una volta come i grandi player premino la qualit� delle nostre reti. Con Netflix proseguiamo nel percorso di collaborazione tra le telco e le media companies che ci consente di proporci al mercato con un�offerta pienamente convergente, rafforzando un nuovo modello di business centrato sulla video strategy.�
 
"Siamo felici di presentare Netflix al pubblico italiano" afferma Bill Holmes, responsabile generale Business Development di Netflix. "La partnership con Telecom Italia render� ancora pi� semplice agli italiani scoprire Netflix e, con esso, un nuovo modo di guardare la TV, che consente agli spettatori di decidere quando e come godersi lo spettacolo."
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Netflix arriva con Telecom Italia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat