Apple iPhone 6S: nuove conferme per il Force Touch

di Andrea Puchetti - 31 luglio 2015
6.7k views

Il prossimo iPhone 6S avr� il nuovo modulo Force Touch, soluzione hardware recentemente inserita all�interno degli ultimi Macbook della casa di Cupertino. Si tratta di una particolare tecnologia in grado di rilevare pi� tipi di pressione sul display permettendo soluzioni alternative e inedite fino ad ora: il tocco con le nocche � una di queste.

Tutte le informazioni provengono da DigiTimes, secondo cui la produzione su vasta scala sarebbe gi� iniziata durante il mese di luglio e avrebbe ricevuto una brusca accelerata nel corso degli ultimi giorni. Le stime di Apple prevedono una scorta per gli ultimi tre mesi dell�anno di circa 50 milioni di unit�, numeri impressionanti che con tutta probabilit� saranno necessari per far fronte alla grande domanda del pubblico.

Stando ai rumors, iPhone 6S sar� annunciato nel mese di settembre, monter� il nuovo processore A9, 2 GB di memoria Ram, una fotocamera posteriore migliorata con sensore da 12 Megapixel e, infine, una scocca in alluminio Serie 7000.





Vuoi sempre essere aggiornato su Apple iPhone 6S: nuove conferme per il Force Touch?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat