PosteMobile: CREAMI Young prorogata al 12 settembre

A cura della redazione - 6 agosto 2015
5.4k views

PosteMobile ha prorogato fino al 12 settembre la sua offerta CREAMI Young 35, dedicata ai giovani. L'offerta consente di utilizzare l�App ufficiale WhatsApp in piena libert�, senza consumare traffico dati e include inoltre 2000 credits/mese - da utilizzare a seconda delle proprie esigenze - per chiamate, sms e navigazione internet. Il tutto a soli 10 euro al mese.

�CREAMI Young 35� � riservato ai clienti che attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilit� e il costo mensile viene addebitato sul credito residuo della SIM all'attivazione e ogni 30 giorni.



1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione (esclusi i MB utilizzati sull�App ufficiale WhatsApp).
 
Inoltre con CREAMI Young 35 � possibile trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche con la promozione che regala 1 euro di ricarica bonus ogni 10 euro di spesa effettuata da smartphone con PostePay Evolution tramite l�App PosteMobile utilizzando l�NFC (Near Field Communication).
 
La promozione � valida per i clienti che attivano �CREAMI Young 35� e associano e abilitano una Postepay Evolution ai pagamenti NFC da mobile e si applica agli acquisti effettuati a partire dalla data di attivazione dell�offerta e fino al 31 luglio 2016.

Vuoi sempre essere aggiornato su PosteMobile: CREAMI Young prorogata al 12 settembre?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA






NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat