Restyling per l'app di 3 Italia

A cura della redazione - 11 agosto 2015
8.8k views

3 Italia ha pubblicato l�aggiornamento di Area Clienti 3. La nuova release � disponibile per Google Play Store mentre sull�App Store sar� pubblicata a giorni.
 
L'app si caratterizza per un�interfaccia grafica studiata per rispondere al meglio alle esigenze degli oltre 500 mila visitatori unici giornalieri.
 
La novit� pi� importante riguarda il supporto ai clienti nella configurazione di smartphone, tablet e dispositivi. L�app offre infatti pi� di 2.000 guide per imparare a configurare la mail, gestire il traffico dati, condividere la connettivit� (hot-spot), abilitare la rete 4G-LTE e risolvere eventuali problemi riscontrati nell�utilizzo del proprio dispositivo. Le guide disponibili sull�App contengono informazioni testuali e immagini mentre con la versione Web di www.tre.it, disponibile successivamente, i materiali a disposizione dei clienti diventeranno anche interattivi.
 
Un'altra novit� rilevante � l�integrazione del canale voce all�App attraverso il rilascio del Visual IVR. Questa nuova modalit� di interazione permetter� ai clienti che chiamano il servizio gratuito 133 di navigare all�interno del risponditore automatico attraverso un�interfaccia grafica direttamente dal display del proprio smartphone, ad esempio quando � necessario acquisire i dati della carta di credito per effettuare il pagamento di una fattura insoluta.
 
Novit� anche per l�area I vantaggi di 3, in particolare per il programma di loyalty PAYBACK con la nuova funzionalit� di richiesta carta e associazione automatica del numero �3� che in precedenza era gestita in maniera differita ed esclusivamente sul sito di PAYBACK.
 
Infine, l�NPS (Net Promoter Score), l�indice che esprime il rapporto tra promotori e detrattori di un servizio o di un prodotto, conferma come l�App Area Clienti 3 sia in assoluto il canale di contatto pi� apprezzato dai clienti e quanto sia importante per l�Azienda continuare ad investire in questa direzione per soddisfare l�esigenza sempre pi� �digital-oriented� dei clienti.

Vuoi sempre essere aggiornato su Restyling per l'app di 3 Italia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat