Motorola Moto G 2015: la recensione completa

di Andrea Puchetti - 19 agosto 2015
13k views


Poche settimane fa Motorola ha rinnovato la sua gamma
di smartphone lanciando tre dispositivi ben diversi tra loro. L�interesse � subito ricaduto sul nuovo Moto G, dispositivo di fascia medio/bassa che arriva alla terza generazione e si posiziona sul mercato ad prezzo di poco superiore ai 200 euro. Se l�aumento della memoria Ram era richiesto a gran voce dell�utenza, Motorola ha risposto lanciando due diversi modelli: uno con versione da 8 GB di memoria interna e 1 GB di Ram a 229 euro e un altro con 16 GB di memoria interna e 2 GB di Ram a 249 euro.

Disponibile nei colori nero e bianco per il mercato italiano, Moto G 2015 si presenta nuovamente con un display da 5 pollici e risoluzione HD ma rinnova il processore affidandosi al collaudato Snapdragon 410, SoC a 64-bit di Qualcomm in grado di agganciare la rete dati veloce LTE. Tra le altre novit� segnaliamo la certificazione IPX7 che rende il dispositivo impermeabile fino a 1 metro di profondit� per massimo 30 minuti e una nuova fotocamera Sony IMX214 da 13 Megapixel con flash LED dual tone. E' Android Lollipop 5.1.1 il software installato a bordo in attesa di Android M che con tutta probabilit� arriver� alla fine dell'anno.

Fin dalla nascita, Moto G si � sempre proposto come il "best buy" della fascia bassa Android: il modello 2015 mantiene le aspettative? scopriamolo nella recensione completa!







Vuoi sempre essere aggiornato su Motorola Moto G 2015: la recensione completa?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat