Hearthstone: � iniziato Il Gran Torneo

di Christian Boscolo - 25 agosto 2015
6.5k views

Il Gran Torneo, la seconda espansione di  Hearthstone: Heroes of Warcraft, � finalmente live, e i giocatori di tutto il mondo sono invitati a prendere parte al divertimento. Quest'espansione porta oltre 130 carte cavalleresche sul tavolo (rotondo) di gioco, insieme a nuove ed entusiasmanti meccaniche che delizieranno i duellanti e ispireranno nuove strategie creative nella composizione di mazzi.

Questa espansione fornisce ai duellanti nuovi e potenti strumenti con cui motivare i loro coraggiosi campioni, attraverso la meccanica dell'Ispirazione, o sfidare un avversario a una singolar tenzone nel modo pi� onorevole: la giostra. I servitori ispirati attraverso l'uso del Potere Eroe possono diventare pi� potenti, rigenerare Salute o addirittura chiamare rinforzi. La giostra � invece una competizione uno contro uno tra servitori casuali pescati dal mazzo dei giocatori. C'� molto in palio: se il giocatore che ha avviato la giostra vince, otterr� un bonus importante.



"Con le nuove meccaniche Ispirazione e giostra, e oltre 130 nuove carte con cui giocare, il Gran Torneo aggiunge un'atmosfera di divertimento medievale a Hearthstone" ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di vedere cosa si inventeranno i giocatori, ora che hanno tantissime nuove carte e opzioni strategiche con cui giocare".


Vuoi sempre essere aggiornato su Hearthstone: � iniziato Il Gran Torneo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat