Honor 7: presentato a Londra il nuovo top di gamma

di Massimo Morandi - @massi64 - 28 August 2015
10.6k views

Si è concluso da pochi minuti l’evento londinese di Honor che ha visto protagonista il nuovo Honor 7, smartphone già lanciato sul mercato cinese e ora pronto al debutto europeo. Insieme al telefono è stata anche annunciata l’apertura del nuovo store online "Vmall", dedicato a tutti i nativi digitali e punto di riferimento per acquistare i prodotti Honor e Huawei in modo semplice e sicuro.

Honor 7 è un telefono costruito in metallo con finiture sabbiate in ceramica che riprende il design del Mate 7 ma offre dimensioni decisamente più contenute grazie a un display da 5,2 pollici Full-HD: 143.2 x 71.9 x 8.5 mm e un peso poco sopra la media e pari a 157 grammi.

Sulla parte posteriore è stato inserito un sensore di impronte digitali per sbloccare il dispositivo in meno di 0,5 secondi mentre al suo interno troviamo il processore proprietario HiSilicon Kirin 935 a 64-bit octa-core (Cortex A53) con frequenza di 2,2 Ghz, affiancato da 3 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD (fino a 128 GB). Ottimo anche il reparto fotografico, composto da un obiettivo posteriore da 20 Megapixel in grado di mettere a fuoco l’immagine in meno di 0,1 secondi, di supportare file Pdf e uno anteriore da 8 Megapixel per scattare selfie di qualità (grazie a una lente grandangolare di 26 mm). Ci sono due flash, uno per la fotocamera posteriore e uno per quella anteriore.



Animato da Android Lollipop 5.0 e personalizzato con l’interfaccia EMUI 3.1, Honor 7 offre GPS, Wi-Fi e Bluetooth 4.0.
La batteria, infine, è da 3.100 mAh, supporta la ricarica veloce ma non è di tipo removibile.

Honor 7 supporta due nano Sim (dual Sim, con entrambe le Sim in LTE) oppure una Sim e una microSD.

Non manca un trasmettitore a raggi infrarossi (sito nella testa del telefono) per controllare la Tv e tutti gli apparecchi della casa dotati di tale tecnologia.

Honor 7 arriverà in Italia in due colorazioni: Mystery Grey e Fantasy Silver. La disponibilità è prevista già da oggi mentre il prezzo ufficiale è stato fissato a 349 euro. Da oggi fino al 31 agosto, tuttavia, Honor offre la possibilità di acquistare lo smartphone con uno sconto di 50 euro (e quindi a 299 euro), utilizzando lo speciale codice sconto che trovate QUI.







Questa invece l'anteprima di Honor Band Zero, la lifeband in arrivo nel Q4 ad un prezzo di 79 euro.






Vuoi sempre essere aggiornato su Honor 7: presentato a Londra il nuovo top di gamma?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 7

  • Lollipop 5.0
  • 20 Megapxiel
  • Octa core 2,2 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat