IFA 2015: Jabra presenta gli auricolari per sport e musica

di Stefano Cavallaro - 3 settembre 2015
9.3k views

Jabra presenta le sue novit� audio all'IFA di Berlino. Si tratta di un assortito gruppetto di nuovi prodotti fra cui spiccano alcuni auricolari dedicati agli sportivi e agli amanti delle musica in mobilit�.

Iniziamo con il Jabra Sport Pace Wireless (nella foto in alto) in grado di accompagnare l'utente durante gli allenamenti e le attivit� outdoor grazie a una costruzione che li rende praticamente indistruttibili e resistenti ad acqua e sudore (certificazione IP54). I Jabra Sport Pace sono in grado di offrire fino a cinque ore fra musica e telefonate.


Jabra Eclipse (sopra nella colorazione bianca ma c'� anche in nero) � invece il nuovo auricolare Bluetooth in formato minimal: dimensioni ridotte e un peso di soli 5,5 grammi lo rendono trasparente in qualsiasi tasca. Jabra Eclipse � realizzato con le tecnologie audio pi� innovative per garantire conversazioni limpide in ogni contesto di utilizzo. In pi� il case portatile oltre a proteggerlo lo ricarica, cos� dalle 3 ore standard si arriver� a 7.

Infine Jabra Halo Fusion, auricolare stereo in-ear senza fili in grado di offrire un'alta qualit� audio e una grande indossabilit� grazie alla particolare forma e al peso di soli 21 grammi. Oltre a consentire l'ascolto musicale, permettono di gestire le telefonate. La batteria consente fino a 19 giorni di stand-by e 6 ore e mezza di telefonate o ascolto musicale.




Vuoi sempre essere aggiornato su IFA 2015: Jabra presenta gli auricolari per sport e musica?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat