IFA 2015: Doro Liberto 825 per gli utenti senior

di Stefano Cavallaro - 4 settembre 2015
6.3k views

Disponibile in nero e in bianco, il nuovo Liberto 825 � il nuovo smartphone Android che Doro ha realizzato per gli utenti senior. La sua caratteristica principale, che lo rende differente dagli altri modelli in commercio, � quella di guidare passo passo l'utente in ogni operazione, anche le pi� comuni.

Le azioni disponibili accorciano drasticamente i tempi di utilizzo dello smartphone e risolvono allo stesso tempo il problema della quantit� eccessiva di icone, permettendo all�utente senior di pensare esclusivamente a ci� che vuole fare con il suo smartphone. Gli baster� scegliere alle icone �Chiama�, �Visualizza� e �Invia� per accedere alle opzioni che permettono di inviare email, foto o sms.

Dotato di tre pulsanti fisici, corrispondenti rispettivamente alle funzioni Menu, Home e Back, il nuovo modello di punta di casa Doro offre una schermata Home altamente intuitiva, le cui icone rispondono facilmente ai bisogni dell�utente senior.
Doro Liberto 825 � realizzato con un design sottile ed ergonomico. Sul retro inoltre dispone di un pulsante di assistenza, che pu� essere programmato dall'utente per chiamare familiari o amici in caso di necessit�. Questi, inoltre, grazie alla tecnologia My Doro Manager possono essere abilitati per offrire assistenza da remoto accedendo alle impostazioni dello smartphone.

Compatibile con tutte le app su Google Play, Doro Liberto 825 � animato da Android 5.1 Lollipop. Offre connettivit� dati Lte, fotocamera da 8 Megapixel, display da 5 pollici, Cpu quad core a 1,3 GHz, 1 GB di Ram e 4 GB di storage espandibili via microSD. La batteria � da 1.900 mAh.




Vuoi sempre essere aggiornato su IFA 2015: Doro Liberto 825 per gli utenti senior?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat