IFA 2015: WiFi 4G per auto e WiFi Music Box da Alcatel

di Stefano Cavallaro - 7 settembre 2015
11.4k views

Alcatel Onetouch presenta all'IFA di Berlino due accessori in grado di espandere l'esperienza d'uso dello smartphone. Parliamo di WiFi 4G per auto e WiFi Music Box.

Alcatel WiFi 4G per auto
� un router WiFi/4G (foto in alto) in grado dare connettivit� Internet a smartphone, tablet, computer e qualsiasi dispositivo WiFi compatibile. � sufficiente inserire la Sim card del proprio operatore preferito (su cui sia stato attivato un piano dati) e connetterlo alla presa dell'accendisigari per consentire la navigazione fino a un massimo di 15 dispositivi connessi in wireless. Non � tutto. Grazie a una porta Usb, Alcatel WiFi 4G per auto pu� ricaricare - quando connesso alla presa accendisigari - smartphone, tablet e dispositivi portatili. Un'app per Android e iOS permette, infine, di gestirne le caratteristiche da remoto.

Alcatel WiFi Music Box

Si tratta di un accessorio (foto sopra) in grado di connettere via WiFi il dispositivo mobile a casse amplificate o allo stereo di casa, cui si collega mediante cavo con presa jack audio stereo. Sar� cos� possibile ascoltare con la massima qualit� la propria musica archiviata, o in arrivo da servizi streaming. Anche in questo caso � presente un'app per iOS e Android per gestire l'ascolto e la configurazione di WiFi Music Box.

I due dispositivi saranno disponibili da ottobre. Prezzo in via di definizione.


Vuoi sempre essere aggiornato su IFA 2015: WiFi 4G per auto e WiFi Music Box da Alcatel?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat