IFA 2015: Alcatel GO Play e GO Watch

di Stefano Cavallaro - 7 settembre 2015
12.7k views

Alcatel Onetouch toglie i veli alla nuova GO Familiy, una nuova linea di prodotti dedicata a chi necessita di dispositivi resistenti e impermeabili all'acqua. I primi membri a farne parte sono lo smartphone Alcatel GO Play e lo smartwatch Alcatel GO Watch.

Alcatel GO Play
Disponibile in otto diverse colorazioni, il nuovo smartphone Android 5.0 Lollipop di Acatel vanta fra le sue caratteristiche l'impermeabilit� ad acqua e polvere secondo le specifiche IP67 (anche gli auricolari forniti in confezione sono impermeabili). Inoltre la sua scocca � resistente agli urti (fino a 1,5 metri d'altezza).
Sul fronte tecnologico segnaliamo il display da 5 pollici con risoluzione di 720x1.280 pixel, il processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core, 1 GB di Ram e 8 GB di storage. La fotocamera � da 8 Megapixel mentre la batteria ha una capacit� di 2.500 mAh.

Alcatel GO Watch
Alcatel lo definisce "il perfetto compagno per ogni avventura" grazie alla resistenza agli urti e all'impermeabilt� ad acqua e polvere. Completamente personalizzabile, il nuovo orologio del produttore cinese � compatibile con gli smartphone iOS e Android. Fra le sue particolarit� vi � quella di poter monitorare... le emozioni! "Tenendo premuto il tasto GO - spiega Alcatel - si aprir� un grafico emozionale basato sugli input del giroscopio, del sensore di misurazione del battito cardiaco e dell�accelerometro". La batteria da 225 mAh fornire un'autonomia dai 2 ai 5 giorni. La ricarica avviene mediante porta micro Usb.






Vuoi sempre essere aggiornato su IFA 2015: Alcatel GO Play e GO Watch?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat