IFA 2015: da Alcatel anche Idol 3C, Pixi First e un tablet

di Andrea Puchetti - 7 settembre 2015
9.5k views

Dopo aver gi� annunciato diversi prodotti, Alcatel svela tre nuovi dispositivi mobile in questa edizione di IFA 2015. In particolare, la compagnia francese ha ufficializzato l�arrivo sul mercato di Pixi First, un piccolo entry level con display da 4 pollici, Idol 3C, versione colorata dell�attuale top di gamma e, infine, Pixi 3 da 10 pollici che completer� l�attuale gamma di tablet.

Alcatel Pixi First


Pensato per gli amanti degli smartphone tascabili, Pixi First si propone con un display da 4 pollici affiancato da un processore quad core da 1.2 GHz (modello non reso noto), 512 MB di Ram e due obiettivi fotografici, uno da 5 Megapixel sulla parte posteriore e uno da 2 Megapixel sulla parte anteriore. La compagnia assicura 300 ore di standby e 7 ore di conversazione. Arriver� nelle colorazioni Ardesia, Metal Silver, Metal Gold e Rose Gold.


Idol 3C



L�ottimo Idol 3 in versione da 5.5 pollici si colora portando cinque diverse tonalit� sulla scocca posteriore: bianco, rosso, verde, viola e giallo. Rimaste invariate le caratteristiche del modello gi� recensito mosso dal processore octa core Snapdragon 615, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Prezzi e disponibilit� non ancora resi noti.


Alcatel Pixi 3 (10)

Alcatel completa la gamma con il suo nuovo Pixi 3 da 10 pollici, un tablet basato su Android Lollipop 5.0 con a bordo il SoC MediaTek MT8127, 1 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Sar� disponibile sia in versione Wi-Fi sia in versione 3G ad un prezzo ancora sconosciuto.



Vuoi sempre essere aggiornato su IFA 2015: da Alcatel anche Idol 3C, Pixi First e un tablet?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat