Nokia C1: lo smartphone Android per tornare sul mercato

di Stefano Cavallaro - 7 settembre 2015
6.9k views

Nokia fuori dal mercato dei cellulari dopo la cessione della divisione telefonica a Microsoft? Pare proprio di no. Le indiscrezioni che da tempo circolano sul ritorno dell'ex numero uno della telefonia nell'arena degli smartphone sembrano confermate dalle immagini di un prototipo - che potrebbe chiamarsi Nokia C1 - in arrivo dal social network cinese Weibo.


Il modello, che dovrebbe avere un display da 5 pollici, sfrutta il sistema operativo Android, come si pu� vedere dalla schermata delle impostazioni in questo scatto ovviamente non ufficiale. Fra le altre caratteristiche tecniche trapelate vi sono la fotocamera posteriore da 8 Megapixel e quella anteriore da 5. Se le caratteristiche fossero confermate, si parlerebbe dunque di uno smartphone di fascia bassa.

Nokia sarebbe in trattativa con Foxconn (il colosso cinese che produce iPhone e diversi altri dispositivi mobili) per la produzione del C1. Staremo a vedere. In ogni caso nessuno smartphone con brand Nokia potr� arrivare sul mercato prima del 2016. In caso contrario l'azienda svedese violerebbe gli accordi firmati con Microsoft.




Vuoi sempre essere aggiornato su Nokia C1: lo smartphone Android per tornare sul mercato?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 6+





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat