Subito.it da oggi cambia e diventa �Subito�. L�azienda leader in Italia per comprare e vendere online, con oltre 8 milioni di utenti unici mensili, si trasforma ulteriormente per essere un luogo pratico, familiare, �pop� ed eco ancora pi� vicino alle esigenze degli utenti privati e professionali aiutandoli a realizzare i loro desideri. Con questo rebranding Subito presenta uno stile contemporaneo e ricco di colori per far vivere un�esperienza d�uso pi� immediata su una piattaforma digitale (sito e app) ancora pi� emozionale, facile e sicura.
�Dalla sua nascita ad oggi Subito � cresciuta diventando in 7 anni la realt� leader nel mercato della compravendita online grazie a un modello di business semplice e innovativo che continua ad evolvere per giocare un ruolo sempre pi� strategico� spiega Francesca Protopapa, il nuovo Marketing Director di Subito, che si presenta ufficialmente oggi in occasione dell�annuncio del rebranding. �Facendo leva sui tratti distintivi di semplicit� e immediatezza, che contraddistinguono da sempre il servizio, abbiamo deciso di cambiare in modo radicale l�immagine del brand per diventare un �loved brand� ed avere un luogo pi� vicino alle abitudini di consumo delle persone e alle esigenze di business delle aziende�.
Subito innova anche l�immagine del brand attraverso due cambiamenti significativi: un nuovo logo e nessun suffisso. La nuova grafica del logo esprime al meglio la personalit� di Subito. La capacit� del servizio di realizzare ogni desiderio di vendita in un istante si esprime visivamente con il simbolo dello SNAP, un�icona che rappresenta lo schiocco delle dita attraverso tre linee disposte a raggiera accanto al nome del brand.
Vuoi sempre essere aggiornato su Subito.it cambia pelle con un rebranding?
ISCRIVITI alla nostra newsletter