LG virtuosa e sostenibile secondo il DJSI

A cura della redazione - 15 settembre 2015
4.5k views

S&P Dow Jones Indices e lo specialista di investimenti RobecoSAM, che si occupa esclusivamente di investimenti legati alla sostenibilit�, hanno annunciato i risultati del report Dow Jones Sustainability Indices (DJSI). LG � stata nominata ancora una volta prima azienda nella categoria Consumer Durables & Apparel Industry, una posizione ambita e condivisa con altre aziende leader nei propri mercati di riferimento come Volkswagen, Unilever e altri 21 brand.

� il secondo anno consecutivo che LG guida la sua categoria e il quarto che viene inclusa nella classifica DJSI. �Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da una realt� di tale rilievo� afferma Lee Choong-hak, executive vice president di LG Electronics. �Il Corporate Sustainability Assessment annuale di RobecoSAM ci aiuta a indirizzare le nostre performance in qualit� di azienda responsabile ed � un piacere scoprire che abbiamo superato le aspettative. Questo riscontro � davvero importante per noi ed � fantastico sapere che il lavoro e gli sforzi delle persone che lavorano in LG hanno fatto la differenza�.

Il DJSI � il primo indice globale che traccia le performance di sostenibilit� delle societ� leader in tutto il mondo e si basa sulle analisi finanziarie di RobecoSAM relative a fattori ambientali, sociali e di governance. Il Corporate Sustainability Assessment annuale di RobecoSAM (CSA) determina la lista delle aziende inserite nella classifica delle compagnie pi� sostenibili al mondo. In tutto, sono state invitate a partecipare 3.400 tra le pi� grandi realt�. Quest�anno, per il report DJSI, RobecoSAM ha valutato l�85% delle aziende con capitalizzazione di mercato a fluttuazione libera.

Vuoi sempre essere aggiornato su LG virtuosa e sostenibile secondo il DJSI?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat