PosteMobile: arriva Creami Giga

di Francesca Spoto - 14 settembre 2015
7.2k views

PosteMobile lancia Creami Giga, la nuova promozione che offre ogni mese giga extra sui piani Creami. Infatti attivando una nuova sim con uno dei seguenti piani, Creami 1000, Creami 2000 e Creami 3000 entro il 31 ottobre 2015, si avranno a disposizione al mese 1 GB per Creami 1000, 2 GB per Creami 2000 e 3 GB per Creami 3000 in pi�. Il costo del pacchetto rimarr� invariato.
I piani Creami offrono un tot di crediti che possono essere utilizzati come si vuole, in particolare 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 sms oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 sms o 1 MB effettivo di  navigazione. Il costo mensile dell�offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della sim all'attivazione e ogni 30 giorni.
Inoltre anche con Creami Giga � possibile trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche grazie alla promozione che regala 1 euro di ricarica bonus ogni 20 euro di spesa effettuata da smartphone con una carta Postepay o carta Postamat tramite l�app PosteMobile utilizzando l�NFC (Near Field Communication). La promozione � valida per i nuovi clienti PosteMobile che attivano l�offerta Creami Giga e associano e abilitano una Postepay o un carta Postamat ai pagamenti NFC da mobile entro il 31 Ottobre 2015, e si applica agli acquisti effettuati a partire dall�attivazione dell�offerta e fino al 31 luglio 2016.



Vuoi sempre essere aggiornato su PosteMobile: arriva Creami Giga?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat