Facebook: presto il ''non mi piace''

di Andrea Puchetti - 16 settembre 2015
5.9k views

Potrebbe essere finalmente arrivata la svolta per Facebook, il noto social di propriet� di Zuckerberg contraddistinto fin dagli albori dal �like� come metodo di comunicazione. Stando ad alcune dichiarazioni ufficiali, gli ingegneri di Facebook sarebbero gi� al lavoro sul pulsante �non mi piace�, per permettere all�utenza di esprimere il proprio disappunto verso un contenuto digitale apparso sulla piattaforma.

"Sono anni che i nostri utenti ci chiedono il tasto �non mi piace�. Ora abbiamo deciso di seguire il loro suggerimento, e stiamo lavorando per fornire qualcosa che possa soddisfare le nostra comunit�".

Dalle poche informazioni trapelate non dovrebbe trattarsi di un pulsante �non mi piace� a 360 gradi ma di un pulsante fantasma in grado di apparire solo per alcuni post in cui esprimere solidariet� o comunicare qualcosa di triste. Una strada pi� facilmente percorribile per non promuovere faide interne tra gli stessi utenti che, come spesso accade nel mondo del web, potrebbero abusarne e innescare una spirale di "timore da pubblicazione".





Vuoi sempre essere aggiornato su Facebook: presto il ''non mi piace''?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat