Bitcare.it risolve i problemi

di Lucio Prosperi - 21 settembre 2015
6.2k views

Bitcare.it � il portale di accesso da cui � possibile avviare un servizio di assistenza remota per problemi tecnici su tablet, smartphone e computer. Basta infatti una chiamata allo 06/98.24.24.24 e un tecnico qualificato risponder�, individuer� il problema e vi aiuter� a risolverlo. Attraverso un protocollo di simulazione, infatti, i tecnici di Bitcare.it sono in grado di gestire le problematiche aiutandovi  passo a passo o a impostare tutte le configurazioni necessarie per l�utilizzo corretto ed efficace del device.




�Ci siamo resi conto che sempre pi� spesso si fa riferimento a figure pi� amichevoli che professionali per risolvere rapidamente problemi tecnici� � commenta Roberto Armellini, Amministratore Delegato di HD Solution e ideatore del servizio BitCare - �Per questo abbiamo scelto di offrire lo stesso servizio �dell�amico esperto�, aggiungendo la nostra professionalit� ed esperienza trentennale�.

Rispetto ad un servizio tradizionale sono diversi i �plus� offerti da bitcare.it: assistenza diretta e immediata in tutta Italia; rapidit� di risposta 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 23.00; prezzo competitivo. Per accedere al servizio non � richiesto nessun abbonamento, ma la sola registrazione al sito www.bitcare.it con la segnalazione dei device in uso e una ricarica di pochi euro per la chiamata d' assistenza.


Vuoi sempre essere aggiornato su Bitcare.it risolve i problemi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat