Sony Xperia Z5 e Z5 Compact: aperti i pre-ordini

di Andrea Puchetti - 25 settembre 2015
7.5k views

Sony Italia ha finalmente aperto i pre-ordini per due dei suoi nuovi top di gamma: Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact. Rispettivamente inseriti ad un prezzo di 699 e 599 euro, le prime spedizioni inizieranno il 2 ottobre mentre i colori disponibili sono verde, nero, bianco e oro per Z5 e corallo, bianco, giallo, nero per Z5 Compact.

I modelli sono stati annunciati da Sony durante lo scorso IFA 2015 di Berlino, due smartphone che si distinguono principalmente dal display adottato: 5.2 pollici Full-HD per Z5 e 4.6 pollici HD per Z5 Compact che, di fatto, continua ad essere l�unico vero top di gamma Android dalle dimensioni ridotte disponibile sul mercato. Ancora nessuna novit� per Z5 Premium, il primo smartphone al mondo ad adottare un display con risoluzione Ultra-HD 4K le cui spedizioni inizieranno dal 6 novembre.

Ricordiamo infine che tutta la nuova gamma Xperia Z5 � caratterizzata dal SoC Snapdragon 810, dai 2 ai 4 GB di Ram e una nuova fotocamera da 23 Megapixel di cui vi racconteremo meglio in fase di test.

  • Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Sony Italia QUI













Vuoi sempre essere aggiornato su Sony Xperia Z5 e Z5 Compact: aperti i pre-ordini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat