Vodafone lancia i nuovi Smart Speed e Ultra

di Lucio Prosperi - 29 settembre 2015
10.7k views

Arrivano nei negozi i nuovi smartphone 4G a marchio Vodafone: Smart Speed e Smart Ultra, che consentono al gestore di proseguire la propria strategia di offrire sul mercato modelli che coniugano le tecnologie pi� avanzate con prezzi competitivi.
 
Con il suo schermo da 5,5 pollici full HD, la fotocamera da 13 Mpixel e il processore octa core, Smart Ultra � uno smartphone elegante e curato nei minimi dettagli, funziona con sistema operativo Android Lollipop, dispone di batteria da 3.000 mAh e ha un prezzo di 249,99 euro.
 
Vodafone Smart Speed � dotato di schermo da 4,5 pollici, processore quad core, 8 GB di memoria e fotocamera da 5 Mpixel. Il suo design leggero e compatto, la nuova versione del sistema operativo Android Lollipop e il prezzo di 99,99 euro, lo rendono uno smartphone adatto a tutti.



 
Per i Clienti Vodafone arriva anche la promozione Ricarica Smartphone: chi acquista il Vodafone Smart Ultra o i Huawei P8 e G7 fino all�11 ottobre 2015, ha in omaggio una ricarica. Per i primi due modelli l�importo � di 10 euro al mese per 5 mesi mentre per il terzo modello l�importo � di 10 euro al mese per 3 mesi. La ricarica viene erogata a partire dal 21 ottobre il giorno 21 di ogni mese. Il cliente potr� utilizzare la ricarica come meglio preferisce, ad esempio per attivare una delle opzioni Giga disponibili (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) o per uno dei servizi entertainment tra Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.

 

Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone lancia i nuovi Smart Speed e Ultra?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat