IPhone 6s, vendite da record e arrivo in Italia il 9 ottobre

di Andrea Puchetti - 28 settembre 2015
7.3k views

Apple ha da poco reso noto di aver venduto la cifra record di oltre 13 milioni di iPhone 6s e 6s Plus nel primo week-end di disponibilit�. Un risultato superlativo che vede abbattere in modo significativo il record di 10 milioni della passata generazione. Unica nota a margine, quest�anno la vendita � stata aperta fin dall�inizio anche al mercato cinese, un fattore da non sottovalutare se si intende paragonare il risultato ottenuto con quello dello scorso anno.

"Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state incredibili, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple,� ha dichiarato Tim Cook, amministratore delegato di Apple. �Il riscontro dei clienti � incredibile, amano 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l�ora di portare iPhone 6s e iPhone 6s Plus ai clienti di ancora pi� nazioni il 9 ottobre."

Novit� anche per l�Italia, nel nostro Paese i nuovi melafonini debutteranno il 9 ottobre insieme a: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria , Islanda, Irlanda, Isola di Man, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan. Il 10 ottobre sar� invece la volta di Bahrain, Giordania, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti mentre dal 16 dello stesso mese arriver� in tutti gli altri 130 paesi di cui � prevista la commercializzazione.

Confermati anche i prezzi, si parte da 779 euro per iPhone 6s da 16 GB per arrivare ai 999 euro del modello da 128 GB. Pi� caro di 110 euro sar� la versione extra-large, quella da 5.5 pollici chiamata iPhone 6s Plus che arriver� sul mercato italiano ad un prezzo di 889 euro per la versione da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB e ben 1109 euro nel taglio da 128 GB.





Vuoi sempre essere aggiornato su IPhone 6s, vendite da record e arrivo in Italia il 9 ottobre?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat