Nuove soluzioni per la sicurezza da Panda Security

di Stefano Cavallaro - 1 ottobre 2015
4.3k views

Panda Security ha presentato le sue nuove soluzioni per la sicurezza informatica. Parliamo di Panda Antirus Pro 2016, Panda Internet Security 2016, Panda Global Protection 2016 e Panda Mobile Security 2016 dedicato ai dispositivi Android. Da sottolineare che tutti i software sono multipiattaforma, proteggono dunque sia i Pc, sia i Mac sia smartphone e tablet Android e iOS. Perch�, come spiega la software house, "le esigenze di sicurezza sono cambiate e coinvolgono ogni tipo di dispositivo informatico in possesso degli utenti".

Nel venticinquesimo anno di attivit�, Panda Security presenta dunque soluzioni complete, sicure e di facile utilizzo, riassunte nel termine "Simplexity": dare risposte semplici a situazioni complesse. Gi�, perch� combattere una media di 230mile nuove minacce informatiche che ogni giorno vengono scoperte (oltre 21 milioni ogni tre mesi) non � semplice. Tutto ci� deve essere per� "trasparente" per l'utente.

Ecco dunque che i nuovi software di Panda sono leggeri (meno del 5% di utilizzo della Cpu) ed efficienti. Non solo bloccano i malware ma tengono monitorata la rete Wi-Fi, proteggono i dati personali, cifrano i dati pi� sensibili, consentono il parental control, ottimizzano il dispositivo e offrono protezione anche per i dispositivi pi� recenti, come gli smartwatch.

Grazie allo smartwatch, ad esempio, � possibile localizzare lo smartphone, farlo squillare, scattare foto per ritrarre chi eventualmente lo sta utilizzando e molto altro.

I prezzi:
- 6,90 euro per la sottoscrizione di 1 anno di Panda Mobile 2016;
- da 24,95 euro per la sottoscrizione di 1 anno a Panda Antivirus Pro 2016;
- da 34,95 euro per la sottoscrizione di 1 anno a Panda Internet Security 2016;
- da 79,95 euro per la sottoscrizione di 1 anno a Panda Global Protection 2016 (licenza per 3 dispositivi).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Web di Panda Security. Ecco invece il link per installare l'antivirus gratuito Panda Mobile Security per dispositivi Android. In futuro arriveranno anche le versioni per iOS e Windows Phone.




Vuoi sempre essere aggiornato su Nuove soluzioni per la sicurezza da Panda Security?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 7

  • Lollipop 5.0
  • 20 Megapxiel
  • Octa core 2,2 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat