LG svela Watch Urbane Second Edition con SIM Card

di Andrea Puchetti - 1 ottobre 2015
8.7k views

Insieme a V10, LG ha annunciato anche il suo nuovo Watch Urbane Second Edition. Si tratta del successore del primo modello svelato allo scorso Mobile World Congress 2015 che introduce la possibilit� di alloggiare all'interno una SIM Card, una novit� assoluta nel panorama degli orologi intelligenti basati su Android Wear. Grazie alla connessione dati, il nuovo Watch Urbane � totalmente indipendente dallo smartphone, offre un display tondo Plastic Oled da 1.38 pollici (risoluzione di 480 x 480 pixel con densit� di 348 ppi) e una batteria sopra la media, da ben 570 mAh. All�interno troviamo anche 4 GB di memoria interna, 768 MB di Ram, connettivit� Bluetooth 4.1 ed LTE. L�anima dello smartwatch � affidata al collaudato Snapdragon 400, cpu quad core di casa Qualcomm utilizzato spesso su molti smartphone di fascia medio-bassa nel corso del 2014. Non mancano infine tutti i tipici sensori e la certificazione IP67 che rende il dispositivo impermeabile.

LG Watch Urbane Second Edition sar� disponibile nei colori Space Black, Opal Blue, Luxe White e Signature Brown. Arriver� inizialmente in UK e Corea del Sud per poi raggiungere l�Europa e l'Asia. Il prezzo non � ancora stato comunicato.




�Il mercato dei wearable � in continua evoluzione ed LG gioca un ruolo importante in questo segmento presentando dispositivi che possano adattarsi alle molteplici esigenze dei consumatori,� ha affermato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. �Non crediamo possa esistere un unico dispositivo perfetto per tutti e questa seconda edizione del nostro Watch Urbane si propone come un device irrinunciabile per le persone pi� attive e che vogliono restare sempre connesse, sia che si trovino al lavoro o su un campo da tennis.�



Caratteristiche LG Watch Urbane 2:


    ï¿½    Chipset: 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 400
    ï¿½    Operating System: Android WearTM (Cell-connected Version)
    ï¿½    Display: 1.38-inch P-OLED Display (480 x 480 / 348ppi)
    ï¿½    Size: 44.5 x 14.2mm
    ï¿½    Memory: 4GB eMMC / 768MB LPDDR3
    ï¿½    Battery: 570mAh
    ï¿½    Network*: Bluetooth 4.1 / Wi-Fi / LTE / 3G
    ï¿½    Sensors: Accelerometer / Gyro / Compass / Barometer / PPG / GPS
    ï¿½    Color*: Space Black / Opal Blue / Luxe White / Signature Brown
    ï¿½    Other: Dust and Water Resistance (IP67)






Vuoi sempre essere aggiornato su LG svela Watch Urbane Second Edition con SIM Card?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat