iRig Keys e iRig Keys Pro compatibili con Android

di Stefano Cavallaro - 2 ottobre 2015
8.1k views

Due fra i pi� apprezzati dispositivi musicali di IK Multimedia, leader nelle soluzioni per la musica in mobilit�, diventano ora compatibili anche con smartphone e tablet Android. Parliamo dei nuovi controller keyboard iRig Keys e iRig Keys Pro - il primo con tasti in formato ridotto mentre il secondo con tasti standard - finora compatibili con computer Pc e Mac e con i dispositivi portatili animati da iOS. Per questo l'utente trover� in confezione anche un cavetto micro Usb oltre a quello Usb standard e quello in formato Lightning.

Le due tastiera, che offrono un'estensione di 3 ottave, sfruttano le potenzialit� di iGrand Piano su iOS mentre su Android, oltre a questo, sar� possibile utilizzare anche iLectric Piano che mette a disposizione fino a una vasta gamma di sonorit� con cui suonare e divertirsi. Gli utenti di computer invece hanno a disposizione una versione speciale di Sample Tank 3 SE. Naturalmente c'� la compatibilt� con qualsiasi software in grado di sfruttare un controller keyboard.

iRig Keys e iRig Keys Pro sono disponibili anche sul sito Internet di IK Multimedia al prezzo di 129,99 e 149,99 euro pi� Iva.




Vuoi sempre essere aggiornato su iRig Keys e iRig Keys Pro compatibili con Android?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 6+





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat