Vodafone Shake: 500 MB di Internet in più per 1 euro

di Stefano Cavallaro - 5 ottobre 2015
6,4k views

Non c'è niente di peggio del rimanere senza Megabyte a disposizione per navigare sul Web e sfruttare la connettività Internet dello smartphone. In qualche occasione, magari in vacanza o in viaggio, purtroppo capita. Ma da oggi non è più un problema, se non altro per i clienti Vodafone con le tariffe base Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Scegli Unlimited e Scegli Unlimited Music che possono ottenere un'iniezione di traffico dati aggiuntivo.

La nuova opzione Vodafone Shake, al costo di 1 euro e per la durata di 30 giorni, mette infatti a disposizione 500 MB di dati extra per continuare a navigare con velocità 4G anche se il monte dati del proprio piano tariffario è esaurito. Sarà così possibile ascoltare musica in streaming, guardare video, gestire la posta elettronica e fruire di tutti i servizi Internet con lo smartphone.

Vodafone Shake non si rinnova in automatico al termine dei 30 giorni ed è compatibile con tutte le opzioni dati sottoscritte. La si può attivare mediante l'app My Vodafone, semplicemente "shakerando" il cellulare. Ecco il video di presentazione realizzato da Vodafone. Buona visione!






Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone Shake: 500 MB di Internet in più per 1 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 7

  • Lollipop 5.0
  • 20 Megapxiel
  • Octa core 2,2 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat