Vodafone Shake: 500 MB di Internet in pi� per 1 euro

di Stefano Cavallaro - 5 ottobre 2015
6.9k views

Non c'� niente di peggio del rimanere senza Megabyte a disposizione per navigare sul Web e sfruttare la connettivit� Internet dello smartphone. In qualche occasione, magari in vacanza o in viaggio, purtroppo capita. Ma da oggi non � pi� un problema, se non altro per i clienti Vodafone con le tariffe base Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Scegli Unlimited e Scegli Unlimited Music che possono ottenere un'iniezione di traffico dati aggiuntivo.

La nuova opzione Vodafone Shake, al costo di 1 euro e per la durata di 30 giorni, mette infatti a disposizione 500 MB di dati extra per continuare a navigare con velocit� 4G anche se il monte dati del proprio piano tariffario � esaurito. Sar� cos� possibile ascoltare musica in streaming, guardare video, gestire la posta elettronica e fruire di tutti i servizi Internet con lo smartphone.

Vodafone Shake non si rinnova in automatico al termine dei 30 giorni ed � compatibile con tutte le opzioni dati sottoscritte. La si pu� attivare mediante l'app My Vodafone, semplicemente "shakerando" il cellulare. Ecco il video di presentazione realizzato da Vodafone. Buona visione!






Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone Shake: 500 MB di Internet in pi� per 1 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 7

  • Lollipop 5.0
  • 20 Megapxiel
  • Octa core 2,2 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat