Apple: un anello per ghermirli... e nel buio incatenarli

di Christian Boscolo - 5 ottobre 2015
4.8k views

I dispositivi indossabili vanno per la maggiore e sono squisitamente hi-tech. Un terreno fertile per Apple che non ha mai nascosto la sua vocazione nel trasformare oggetti tecnologici in beni da mostrare. Esauriti orologi e bracciali, all'appello mancavano anelli e collane e la scelta per Apple deve essere stata piuttosto facile.

Sul Web circolano le immagini degli "schizzi" utilizzati da Cupertino per depositare i brevetti di un anello dotato di microfono, display, sensore di movimento e vibrazione. Un primo passo verso un device che potrebbe essere rivoluzionario o rivelarsi un flop. Del resto � ancora presto, anche perch� spesso la registrazione dei brevetti serve pi� a "controllare" la concorrenza piuttosto che a generare qualcosa di nuovo.

Certo, quando si parla di anelli , impossibile non ripensare all'"Unico" di Tolkeniana memoria, forgiato proprio per controllare il mondo. E il paragone con Apple calza a pennello, anche perch� il suo dispositivo pi� famoso, l'iPhone, il mondo l'ha conquistato davvero, entrando nelle case di milioni di persone.


Vuoi sempre essere aggiornato su Apple: un anello per ghermirli... e nel buio incatenarli?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat