Microsoft Surface Pro 4 e Surface Book ufficiali

di Andrea Puchetti - 6 ottobre 2015
4.9k views

Dopo aver annunciato i nuovi smartphone Lumia, Microsoft non si � fermata e ha anche svelato i nuovi Surface Pro 4 e Surface Book. Nel primo caso si tratta di un tablet-PC unico nella sua categoria, giunto alla quarta versione e in grado di affiancare la portabilit� estrema ad un hardware completo.

Rispetto al modello precedente il display � da 12.3 pollici, lo spessore � stato ridotto fino a 8.4 mm e sono stati migliorati il pennino, che ora ha una "gomma" digitale sulla parte superiore e autonomia di 1 anno, la tastiera e il processore, un Intel Core di sesta generazione. Pur non definendo il modello preso in considerazione, Microsoft ha dichiarato prestazioni del 50% superiori a quelle di un Apple MacBook e del 30% superiori a un Surface Pro 3. Nessun compromesso circa le memorie: la variante pi� costosa vanter� 16 GB di memoria Ram e 1 TB di memoria SSD.

Rinnovata anche la Type Cover, ora in cinque colori, con pulsanti pi� delineati e sensore di impronte digitali per la sicurezza. I pre-ordini inizieranno il prossimo 7 ottobre, con disponibilit� dal 26 dello stesso mese. I prezzi partiranno da 899 dollari.

Surface Book


A sorpresa, Microsoft ha svelato anche il suo primo notebook ibrido. Un vero e proprio computer con display da 13.5 pollici (267 ppi) estraibile come un tablet, CPU Intel, scheda grafica NVIDA dedicata a professionisti e gamers. Molto alta l'autonomia dichiarata da Microsoft che per questo che modello dovrebbe superare le 12 ore.

Come per il Surface Pro 4, anche Surface Pro arriver� il 26 ottobre ad un prezzo inedito e di ben 1499 dollari.











Vuoi sempre essere aggiornato su Microsoft Surface Pro 4 e Surface Book ufficiali?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Nokia
Lumia 930

  • Windows Phone 8.1
  • 20 Megapixel
  • Quad core 2,2 GHz
  • 5 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat