Stonex One: mandateci le domande per Facchinetti

di Luca Figini - 8 ottobre 2015
7.3k views

La scorsa settimana abbiamo intervistato Francesco Facchinetti e Davide Erba in merito al progetto Stonex One. Nell'intervista sono emersi pi� elementi nuovi e inediti rispetto al passato sullo smartphone, l'azienda, la proposta e il posizionamento. 

Il video ha totalmente diviso in due la platea dei nostri lettori e non: chi supporta e chi osteggia l'iniziativa. Di certo il progetto non lascia indifferenti, anzi. Abbiamo quindi deciso di cogliere lo stimolo e l'invito dei nostri lettori e di diventare la vostra voce verso Stonex. 

Chi vi scrive andr� a intervistare di nuovo Francesco Facchinetti entro la fine di ottobre, al fine di proporgli le domande proposte da voi.

Come funziona? Molto semplice: inviateci le vostre domande firmate (quelle prive di firma non saranno ammesse) con nome e cognome entro il prossimo venerd� 16 ottobre. Tra tutte le domande pervenute sceglieremo le 20 pi� interessanti (siano esse critiche, polemiche, stimolanti, intelligenti e cos� via).

Stilata la lista delle domande andremo da Francesco Facchinetti e gireremo il video, di cui vi riproporremo la versione integrale con le risposte raccolte. 

Che ne dite?

Non vi resta che inviare le vostre domande all'indirizzo [email protected] con oggetto "StonexOne".

Grazie per il supporto.

Luca

Vuoi sempre essere aggiornato su Stonex One: mandateci le domande per Facchinetti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat