Varta: un pieno di energia anche in mobilit�

di Stefano Cavallaro - 8 ottobre 2015
5.8k views

Varta, nome storico dell'energia con i sui 128 anni di vita, ha presentato le sue nuove soluzioni dedicate alla mobilit�. Gli utenti di smartphone e tablet (e di tanti altri tipi di gadget portatili) potranno cos� ricaricare i propri dispositivi ovunque.

Partiamo dal nuovo Indestructible Powerpack (foto sopra) caratterizzato da una capacit� di ben 6.000 mAh. Dotato di due uscite Usb con output di 1,0 e 3,4 Ampere, � in grado di dare un pieno di energia anche ai dispositivi pi� esigenti in fatto di potenza di ricarica. Come dice il nome, l'Indestructible Powerpack � molto resistente: � in grado di sopportare urti e cadute (fino a 2 metri di altezza) ed � impermeabile ad acqua e polvere secondo le stringenti specifiche IP 67. Potrete portarlo con voi ovunque, anche nell'outdoor pi� impegnativo. In confezione l'utente trover� il cavetto Usb/micro Usb e una pratica custodia. Varta Indestructible Powerpack � in vendita al prezzo di 39,99 euro ed � disponibile anche con capacit� di 2.000 mAh a 29,99 euro.


Veniamo ora a un altro battery pack molto interessante grazie a forme molto compatte. Si tratta del Phone Power 800, in grado di fornire 800 mAh di energia, che ha le dimensioni di poco superiori a quelle di una normale chiavetta Usb. Nella parte anteriore ha un indicatore led che ne indica lo stato di carica.
Ottimo da avere sempre con s� per essere utilizzato all'occorrenza, fornisce rapidamente energia per circa 2,5 ore di telefonate extra. Incluso in confezione � presente un laccio portachiavi. Veniamo ai prezzi: Varta Phone Power 800 costa 14,99 euro con connettore microUsb; 16,99 euro con connettore Apple 30-Pin e 24,99 euro con connettore Lightning.

Per maggiori informazioni sui prodotti Varta potete consultare il sito Web www.varta-consumer.it






Vuoi sempre essere aggiornato su Varta: un pieno di energia anche in mobilit�?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 6+





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat