Wiko Fever: il primo smartphone fosforescente

di Christian Boscolo - 26 ottobre 2015
6.2k views

Dopo la presentazione in anteprima a Berlino, in occasione di IFA 2015, Wiko presenta anche in Italia il Fever, uno smartphone unico nel suo genere. Linee morbide  definiscono questo nuovissimo modello  che si distingue dalla concorrenza grazie a una novit� fuori dagli schemi.

Il Wiko Fever � infatti caratterizzato da un design "illuminante": il display si combina con il profilo in un�unica curvatura senza soluzione di continuit�, completa il design la cover in effetto pelle. Tra i due, gli inserti della cornice in alluminio sono fosforescenti, trattati infatti con una speciale finitura capace di assorbire la luce durante il giorno ed illuminarsi non appena si fa buio.

Ma Fever non � dedicato solo ai nottambuli.  Il display Full HD da 5.2�� garantisce un�esperienza visiva perfetta sotto la luce del sole, merito di una tecnologia che regola automaticamente i colori e il contrasto. La fotocamera principale � da 13 Megapixel, mentre quella frontale da 5 Mpixel e dotata di selfie flash con autofocus istantaneo in 0,2 secondi.



Infine, tra le funzionalit�, la pi� rivoluzionaria � quella del dual video, che permette di ottenere Selfie con la fotocamera frontale mentre anche quella posteriore riprende, per un doppio punto di vista sulla realt�.

Disponibile nelle combinazioni di colore black/gold, black/grey e white/gold, sar� disponibile da novembre a 200 euro.


Vuoi sempre essere aggiornato su Wiko Fever: il primo smartphone fosforescente?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat