Cynny: nuova campagna equity crowdfunding

di Christian Boscolo - 19 ottobre 2015
3.7k views

Cynny Spa, la startup italiana fondata dall�imprenditore Stefano Bargagni, d� il via oggi a una nuova ambiziosa campagna di equity-crowdfunding, con l�obiettivo di raccogliere capitali per 1 milione di Euro. La raccolta, aperta a chiunque voglia entrare a far parte del progetto, partir� sulla piattaforma Investi-RE gestita da Baldi & Partners e sar� sottoscrivibile a questo link.

I fondi saranno funzionali allo sviluppo e al lancio del progetto Cynny che, grazie all�innovativa tecnologia sviluppata dal gruppo di ingegneri e matematici di Cynny, punta a rivoluzionare il mondo della comunicazione online con l�introduzione degli Instant Video.

Cynny mira a rivoluzionare il mondo della comunicazione aggiungendo il valore della reazione emotiva dello spettatore. La sua innovativa applicazione permette di creare e condividere Instant Video, montati automaticamente e che saranno presto interattivi, cio� in grado di adattarsi alle reazioni emotive degli spettatori: musica, foto, testi, immagini creati dagli utenti daranno vita a filmati che si modificheranno in tempo reale, registrando le preferenze e adattandosi alle caratteristiche degli spettatori.

Uno dei principali punti di forza dell�applicazione Cynny � la possibilit� di creare dei video con uno sforzo e un numero di operazioni pari a quelli che servono per condividere post e fotografie sui social network o attraverso i canali di messaggistica istantanea. Cynny, inoltre, opera sul proprio Cloud Storage e questo consente di non penalizzare la memoria del telefono o del tablet dell�utente.

Il valore aggiunto di Cynny � la funzione di adattamento dei contenuti in base alla fisionomia dello spettatore durante la riproduzione del video, che si modificher� in base alle sue caratteristiche (genere, et�, interessi) e alle sue reazioni emotive ed espressive, registrate attraverso la fotocamera del dispositivo su cui viene visualizzato il video.


Vuoi sempre essere aggiornato su Cynny: nuova campagna equity crowdfunding?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat