iRig Mic Lav: il microfono per l'audio broadcasting

di Stefano Cavallaro - 21 ottobre 2015
6.2k views

Lav come Lavalier. Il nuovo microfono iRig Mic Lav � perfetto per le registrazioni audio video dedicate al broadcasting. IK Multimedia lo ha equipaggiato con una capsula a condensatore omnidirezionale, una spugna filtro anti-pop, una clip di aggancio e un'uscita audio per il monitoring in tempo reale.


Realizzato per soddisfare le esigenze di professionisti e amatori, iRig Mic Lav � compatibile con tutti i dispositivi di registrazione audio, smartphone e tablet compresi dunque (anche iPhone), dotati di un ingresso jack analogico 1/8" TRRS compatibile con lo standard CTIA/AHJ (guardate il manuale di istruzioni del vostro modello).

C'� di pi�: iRig Mic Lav � inoltre espandibile, per poter gestire con un singolo dispositivo due microfoni posizionati in catena (il cavo audio ha una lunghezza di 1,5 metri). A partire da novembre IK multimedia render� disponibile la versione iRig Mic Lav 2 Pack che, al prezzo di 79,99 euro (+Iva), comprender� due microfoni. La confezione singola di iRig Mic Lav � invece gi� disponibile al prezzo di 49,99 euro (+Iva).

La controparte software � rappresentata dalla suite di app per l'audio composta da iRig Recorder, VocaLive, Mic Room ed Ez Voice. Naturalmente iRig Mic Lav pu� essere utilizzato con tutte le app per le registrazioni audio/video disponibili su Apple App Store e Google Play.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo a questa pagina del sito Web di IK Multimedia.




Vuoi sempre essere aggiornato su iRig Mic Lav: il microfono per l'audio broadcasting?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat