YouTube Red: via la pubblicit� per 9,99$ al mese

di Stefano Cavallaro - 22 ottobre 2015
6k views

YouTube lancia il nuovo servizio premium YouTube Red, che sar� attivo dal prossimo 28 ottobre negli Stati Uniti per un abbonamento di 9,99 dollari al mese. Per tale cifra si potr� avere accesso ai video di YouTube senza interruzioni pubblicitarie anche in modalit� off-line, scaricando i file multimediali su smartphone e tablet.

C'� di pi�: l'utente che sottoscrive YouTube Red, spiega il social media di Google, avr� accesso anche ai brani musicali di YouTube Music, altro nuovo servizio che va ad aggiungersi al sempre pi� ampio numero di piattaforme per la musica in streaming e che sar� presto lanciato.

Dal prossimo anno ci sar� anche la possibilit� di fruire di contenuti esclusivi, come show e film realizzati appositamente per YouTube. Qui la lista ufficiale.

Infine, con la sottoscrizione - dal 28 ottobre, come detto, possibile solo negli Usa - si avr� accesso anche alle app YouTube Kids e Gaming. Il primo mese di sottoscrzione a YouTube Red sar� gratuito. Facile supporre che una volta avviato, il servizio sar� reso disponibile in seguito anche per gli utenti di altre nazionalit�.

Qui l'annuncio ufficiale. Sotto, invece, il video di presentazione realizzato da YouTube.






Vuoi sempre essere aggiornato su YouTube Red: via la pubblicit� per 9,99$ al mese?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat