iRig Pro Duo: l'audio professionale in mobilit�

di Stefano Cavallaro - 28 ottobre 2015
12k views

Un'altra buona notizia per i musicisti in arrivo da IK Multimedia. L'azienda italiana, specializzata nelle soluzione audio in mobilit�, presenta il nuovo iRig Pro Duo, un'interfaccia compatta e leggera in grado di connettersi a smartphone e tablet Android e iOS e a computer Windows e Apple.


iRig Pro Duo offre due ingressi combo per jack da 6,3 mm e jack bilanciati, ognuno dotato di controllo di gain con preamp a basso rumore e convertitori a 24 bit. Non mancano ingresso e uscita MIDI per controller keyboard e tastiere, una coppia di uscite stereo TSR bilanciata e un'uscita cuffia con possibilit� di monitoring in tempo reale. Sar� cos� possibile gestire con grande flessibilit� due registrazioni audio in contemporanea.

iRig Pro Duo permette anche di connettere microfoni a condensatore con alimentazione a 48V grazie alla possibilit� di alimentarsi mediante la porta di connessione Usb quando connesso a Pc, Mac o a un dispositivo Android oppure mediante le due batterie AA (incluse in confezione). Non ultimo, � possibile utilizzare un alimentatore da rete elettrica (opzionale).

Ricco il corredo di software offerto da IK Multimedia, su entrambi i fronti, sia mobile sia computer. Per tutti i dettagli vi rimandiamo a questa pagina del sito Web del produttore.






Vuoi sempre essere aggiornato su iRig Pro Duo: l'audio professionale in mobilit�?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat