Zuk presenta il nuovo smartphone Z1

di Stefano Cavallaro - 3 novembre 2015
6.8k views

Design accattivante, prezzo competitivo e caratteristiche tecniche di grande pregio: il nuovo Zuk Z1 � un mix di caratteristiche vincenti, ecco perch� Zuk, azienda che fa capo a Lenovo, ha deciso di proporlo anche sul mercato europeo.


Disponibile nei due colori bianco e grigio, lo Z1 sfoggia un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (401 ppi di densit�) con tecnologia Ips. Il processore � il collaudato Snapdragon 801, quad core a 2,5 GHz, cui si affiancano 3 GB di Ram e 64 GB di capacit� di storage (non espandibili).

Equipaggiato con porta dati Usb 3.0 C Type e sensore U-Touch per la lettura delle impronte digitali, Zuk Z1 � anche uno smartphone dual Sim 4G (solo una delle due Sim offre conettivit� dati). Di rispetto anche il reparto imaging, che vanta due fotocamere: quella posteiore da 13 Megapixel (sensore Sony) e quella anteriore da 8 Megapixel.

Zuk non lesina sull'amperaggio della batteria: grazie all'accumulatore da 4.100 mAh, lo smartphone superer� indenne anche la pi� stressante delle giornate. Altra caratteristica degna di nota � la presenza di Android personalizzato da Cyanogen (OS 12.1). Bello, anche se forse non proprio originalissimo, il design. Lo Zuk Z1 si caratterizza per il telaio in alluminio rinforzato con un nanofilm che lo rende, dice il produttore, vellutato al tatto.

Infine il prezzo: lo Zuk Z1 � in vendita (anche su Amazon) a 285 euro.




Vuoi sempre essere aggiornato su Zuk presenta il nuovo smartphone Z1?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat