Da Mediacom nuove idee regalo per un Natale hi-tech

di Andrea Puchetti - 5 novembre 2015
6.8k views


Mediacom
si prepara alle festivit� natalizie con tante idee hi-tech pronte per essere impacchettate e messe sotto l'albero. La prima di queste � la nuova SportJump, un'innovativa corda per saltare dotata di modulo Bluetooth, in grado di inviare i dati al proprio smartphone tramite l'apposita applicazione e poter cos� controllare l'attivit� fisica svolta. Il prezzo � stato fissato a 39,90 euro.

Per gli appassionati degli sport estremi c'� invece la SportCam XPro 260 HD WiFi, macchina fotografica digitale dal case resistente che consente di filmare in risoluzione Full-HD anche dopo averla fissata al casco o sommersa in acqua fino a 45 metri di profondit�. Quest'ultima ha un prezzo di 189,99 euro, proprio come la SkiMask HD, pensata per tutti gli sciatori che vogliono registrare l'emozione di una discesa a tutta velocit�.

Due i nuovi auricolari smart, il primo si chiama Sport Bluetooth EarBuds, costa 24,90 euro ed � dedicato a chi va a correre. SportBike � invece per gli amanti della bicicletta (39 euro) ed � un innovativo sensore impermeabile che, fissato alla ruota, trasmette via Bluetooth allo smartphone tramite l'apposita app i dati relativi ai Km percorsi, alle calorie consumate e alla velocit�.

Tra le altre proposte segnaliamo anche Digital Photo Frame PFS8W, una cornice digitale sottile e particolarmente elegante, disponibile in diversi colori oltre che la raffinata LED Desk Lamp (44,90 euro) per illuminare l'ambiente in maniera progressiva e al tempo stesso ricaricare lo smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo dotato di porta USB.

Mediacom propone anche l'USB Family Charger, al prezzo di 16,99 euro, caricabatterie con quattro connettori USB colorati e personalizzati per ricaricare pi� telefoni contemporaneamente senza fare confusione.

Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili a questo indirizzo: www.mediacomeurope.it






Vuoi sempre essere aggiornato su Da Mediacom nuove idee regalo per un Natale hi-tech?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat