Xiaomi svela Mi Band 1S con sensore per il battito cardiaco

di Andrea Puchetti - 9 novembre 2015
7.1k views


Dopo oltre un anno, Xiaomi rinnova la sua Mi Band, smartband campione di vendite con oltre 10 milioni di unit� vendute. La nuova si chiama Mi Band 1S, � identica alla precedente con la funzione di sblocco intelligente dello smartphone quando si � vicini, l�impermeabilit� IP67 e il conteggio dei passi. Il dispositivo in s� � una capsula, inseribile in un braccialetto di gomma colorato e ricaricabile con un apposito cavetto in dotazione in poco meno di un�ora. Le dimensioni sono di 37 x 13.6 x 9.9 mm.

La novit� � nel sensore del battito cardiaco, posizionato nella parte interna a contatto con la pelle i cui risultati sono visualizzabili dall�app Mi Fit disponibile per Android e iOS. Xiaomi ha poi confermato la straordinaria durata della batteria (da 45 mAh) che anche nella versione 1S non dovrebbe essere inferiore ai 30 giorni totali. A questo proposito, non sono stati divulgati dettagli in merito all�utilizzo minimo o massimo e sar� necessaria una prova sul campo.

Xiaomi Mi Band 1S arriver� in Cina dal prossimo 11 novembre ad un prezzo inferiore ai 15 euro, la versione senza rilevatore del battito cardiaco � stata invece riposizionata a 10 euro.




Fonte





Vuoi sempre essere aggiornato su Xiaomi svela Mi Band 1S con sensore per il battito cardiaco?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat