Smartphone Magazine � in edicola

di Stefano Cavallaro - 10 novembre 2015
6.1k views

� arrivato il nuovo numero di Smartphone Magazine, ricco di servizi di attualit�, recensioni dei modelli pi� interessanti, consigli, tutorial e anteprime. Ecco in dettaglio i contenuti della rivista, che trovate in tutte le migliori edicole italiane e anche in formato digitale su Calameo.






L'EDITORIALE

Consumer electronics: tutti in fila dietro allo smartphone.






ZOOM

Ecco come funziona il 3D Touch di Apple: vi spieghiamo la tecnologia che da vita all'innovativo touchscreen di iPhone 6s e 6s Plus e che interpreta l'intensit� della pressione delle dita dell'utente.


ATTUALITA'
Hi-tech da polso minuto per minuto. 24 ore scandite dai bit: cinque tra i pi� recenti orologi intelligenti con Android Wear e OS proprietario sfidano Apple Watch in una singolar tenzone all'ultima app.


Salite in macchina con l'app giusta. Una rassegna di dieci applicazioni, gratuite e imperdibili, dedicate a tutti gli automobilisti. Perch� lo smartphone semplifica la vita anche al volante.


IN PROVA
Apple iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S6 Edge+, Huawei Mate S, Xiaomi Redmi Note 2, Asus Zenfone Selfie, Motorola Moto X Style, Mediacom PhonePad Duo S520, Komu K70, Vodafone Smart Ultra, Samsung Galaxy Tab S2.


ACCESSORI

Le prove degli accessori pi� cool del momento.


INOLTRE...
Le migliori app per Android, iOS e Windows Phone, i tutorial, le news e i listini con le schede tecniche dei migliori modelli in commercio.




Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine � in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat