Lumia 950, 950 XL, 550 e Surface Pro 4 in Italia | Prezzi

di Andrea Puchetti - 9 novembre 2015
6.8k views


Dopo avere seguito il lancio ufficiale di Microsoft lo scorso 6 ottobre, la divisione locale ha finalmente annunciato la disponibilit� in Italia di tutti i nuovi prodotti basati su Windows 10 Mobile. Lumia 950 e 950 XL, i due modelli di punta caratterizzati da specifiche tecniche simili ma diverse dimensioni, arriveranno a novembre nei negozi e nei listini degli operatori rispettivamente a 599 euro e 699 euro. La Display Dock, ovvero la basetta da collegare ad un monitor per sfruttare la modalit� Continuum, sar� regalata con l'acquisto di un Lumia 950 XL.

Lumia 550, il nuovo smartphone entry-level con connettivit� 4G Lte e Windows 10, coster� invece 139 euro e arriver� da noi il 7 dicembre. Per concludere, Microsoft Surface Pro 4 � in vendita da oggi a partire da 1029 euro nella sua configurazione base. Diverse le versioni personalizzabili sul sito internet della compagnia che permettono di selezionare processori pi� potenti e tagli di memoria maggiori. Ulteriori info QUI

"Surface Pro 4 offre le prestazioni di un laptop e tutta la potenza di Windows 10 con la portabilit� di un tablet", ha commentato Evita Barra, Direttore della Divisione Windows. "Surface ha trasformato la categoria offrendo funzioni che aumentano la produttivit� e creando un dispositivo estremamente versatile che tutti amano utilizzare".

Schede tecniche complete:







Vuoi sempre essere aggiornato su Lumia 950, 950 XL, 550 e Surface Pro 4 in Italia | Prezzi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Microsoft
Lumia 950 XL





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat