Apple Watch: accessori per protezione e ricarica da Area

di Stefano Cavallaro - 19 novembre 2015
7.5k views

Area presenta tre nuovi accessori per il nuovo smartwatch di Apple. Il primo � la Colored Gummy Covered: realizzata in morbida gomma TPU � leggera, colorata e anti-shock per assicurare massima protezione da urti e graffi. Il design avvolgente garantisce una copertura totale degli angoli di Watch e allo stesso tempo un rapido accesso ai comandi. Ciascuna confezione contiene 5 Cover in TPU (colori giallo, blue, rosa, nero e trasparente) e due Screen protector. � disponibile per Apple Watch da 38 e 42 mm a un prezzo di 19,90 euro.


Ci sono poi le nuove Crystal Slim Cover di Area, realizzate in policarbonato resistente a urti e graffi. Facili da utilizzare e da rimuovere garantiscono una protezione estrema. La confezione contiene due Cover nelle versioni nero e trasparente. Anche queste sono disponibili per entrambe le taglie di Apple Watch, al prezzo di 12,90 euro.

Area presenta, infine, la nuova Stand Charge Station (in alto, nella foto di apertura). Semplice da usare e dal design essenziale e compatto, � un pratico supporto universale di ricarica per Apple Watch. La base di appoggio della ricarica � realizzata in materiale morbido, per evitare eventuali graffi. Dotato di un pratico alloggio per il cavo di ricarica, � disponibile in bianco al prezzo di 19,90 euro




Vuoi sempre essere aggiornato su Apple Watch: accessori per protezione e ricarica da Area?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat