WTT: domani a Torino la prima fiera dedicata ai wearable

di Andrea Puchetti - 19 novembre 2015
7.6k views

Si apre domani nel capoluogo piemontese la Wearable Tech Torino, una fiera ad accesso gratuito dalla durata di due giorni dedicata al mondo dei dispositivi indossabili quali smartwatch e smartband. Non solo, ci saranno anche tutti quei dispositivi come i Google Glass e gli Oculust Rift che da qualche anno a questa parte hanno iniziato a destare l�attenzione del grande pubblico. L�evento � realizzato dai ragazzi del JeToP, un�associazione no-profit gestita e coordinata dai ragazzi del Politecnico di Torino. Quella organizzata da loro � la prima fiera dedicata ai wearable in Europa.

Tante le aziende e le associazioni che mostreranno al pubblico i propri prodotti e terranno delle conferenze a tema: GoPro, JAWBONE, TomTom, Google Developer Group di Torino, STMicroelectronics, Samsung, Amaris, Telecom Italia e molte altre ancora.

La fiera aprir� le porte domani alle ore 10 presso il padiglione 5 del Lingotto Fiere e durer� fino a sabato. Per registrarsi ed evitare fastidiose code all'ingresso � necessario collegarsi a questo indirizzo (QUI). Per tutti coloro che invece non potranno venire, noi di Cellularemagazine.it saremo presenti all'evento per riportarvi in diretta tutte le novit� pi� salienti. Rimanete sintonizzati!




Vuoi sempre essere aggiornato su WTT: domani a Torino la prima fiera dedicata ai wearable?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat