Star Wars Battlefront: da oggi in vendita

di Christian Boscolo - 19 novembre 2015
6.8k views

In attesa dell'uscita del film, i fan di Star Wars possono finalmente consolarsi con Battlefront, titolo EA sviluppato da Dice e Lucasfilm, che � disponibile ufficialmente dal 19 novembre.

Star Wars Battlefront � un gioco creato da fan di Star Wars per i fan di qualsiasi generazione� rivela Sigurlina Ingvarsdottir, Senior Producer. �La nostra visione � quella di offrire ai fan un gioco che fosse davvero fedele a questo fantastico universo e che permettesse di immergersi all�interno di quei fantastici mondi grazie a grafica e sonoro spettacolari e, cosa pi� importante, assicurarci che il sistema di gioco fosse divertente e mai noioso.

E alla fine sembrano esserci riusciti. Sebbene principalmente incentrato sul multiplayer (fino a 40 giocatori, con la possibilit� di vestire i panni di personaggi storici come Boba Fett, Leila Organa, Luke Skywalker, Darth Fener e altri.), Battlefront offre anche missioni per giocatore singolo in cooperativa.

I fan possono arricchire ulteriormente la loro esperienza di gioco su Star Wars Battlefront grazie alla app ufficiale Star Wars Battlefront Companion disponibile sul web, App Store e Google Play. La Battlefront Companion  contiene al suo interno il gioco di carte tattico Commando Base, che permetter� ai giocatori di guadagnare crediti in gioco che possono poi essere usati su Battlefront.

Di seguito un video del gameplay:






Vuoi sempre essere aggiornato su Star Wars Battlefront: da oggi in vendita?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat